

ma in tutto questo io riesco, alternativamente a: a) cancellare le foto sulla produzione del tofu senza prima averle salvate da nessuna parte, b) non trovare il tempo per pubblicare un post intelligente, beh, viste le mie capacità ultimamente basterebbe anche non troppo stupido..., c) non trovare nulla di interessante tra tutte le ricette archiviate, spesso perché ormai fuori stagione, d) trovare mille migliaia di altri stimoli che mi distraggono da quello che dovrei scrivere, e) avere voglia di parlarvi di qualcosa di diverso....

e questa volta il qualcosa di diverso non è un video, benché ne avrei uno che mi diverte un mondo da farvi vedere... ma sarà tema di un altro post demenziale, ora atteniamoci al tema di questo.... infondo sempre di immagini si tratta.
"La Repubblica", sapete quel giornale che tempo fa era un giornale che faceva informazione? ecco, quello, io lo leggo spesso on line, non perché vi si trovino informazioni necessarie alla sopravvivenza del genere umano (che tanto quello... ho deciso che la salvezza è la sua estinzione!), ma perché ogni tanto ha dei link particolarmente interessanti... e questo è il caso.
L'altro giorno ho trovato le foto che trovate in questo post, sono una più bella dell'altra... se avete tempo e voglia andate a vedere le altre qui, meritano davvero!
ti capisco anche io sto latitando un po'...il mio unico neurone è andato in visita dalla particella di sodio lasciandomi come dire...svuotata :D
RispondiEliminaBellissime queste foto, vado a dare un'occhiata su repubblica
baci
fra
Evelyne non ti preoccupare una volta io ho cancellato tutte le foto di una delle più belle vacanze della mia vita!!!;-)) Le foto sono molto belle... sopratutto quella dei fiori...Ciao V
RispondiElimina@ Fra: capitano questi periodi sì... e se oltre ad essere particolarmente svampiti si è anche in cerca di casa c'è di che diventare scemi!!
RispondiElimina@ Valentina: moooolto belle!! mi dispiace per le foto delle tue vacanze... ma magari questo le rende ancora più belle nei tuoi ricordi... ;-)