martedì 15 dicembre 2009

la cucina trasloca....



... sono almeno tre volte che scrivo questo post e ogni volta cancello....
la cucina di pasticci&pasticcini trasloca e si trasferisce completamente dentro a buste a sorpresa, che fino ad oggi si configurava come una collaborazione tematica, da oggi invece diventa definitivamente IL blog di cucina, perché una collaborazione a quattro mani è più stimolante, perché credo che sia più interessante avere un solo blog fatto bene che tanti gestiti a stento, perché mi piace come sta diventando quel blog... e magari pasticci&pasticcini nel frattempo si rifà il look, si stiracchia, si ricompone e riesce con altre cose... chissà?!? l'idea che mi frulla nel cervello è di rimaneggiare tutti e tre (p&p, buste a sorpresa e le letture in cucina) e farli diventare una cosa unica, con pagine tematiche.... un po' come se fossero un sito e non tre blog... (d'altra parte già letture in cucina era nato così!).
nel frattempo, per la cucina, ci vediamo di là!

vi lascio con questo video, del concerto di Guccini che sono andata a vedere qualche giorno fa (periodo intenso questo!), concerto finito con pugni alzati al ritmo de "La locomotiva"! (d'altra parte eravamo a Livorno....;-)).



7 commenti:

  1. Ho appena aggiunto buste a sorpresa al mio blog roll, cosi` non ti perdo per strada....
    Francesca

    RispondiElimina
  2. @ francesca: ti ringrazio della fiducia!

    @ valentina: ... e povero lupo... "lunga vita al lupo" si può dire?

    RispondiElimina
  3. Ciao ! Arrivo anch'io ! magari in questo periodo , non assiduamente , ma prima o poi ....passerà anche natale :-) Un abbraccio. chiara

    RispondiElimina
  4. bene, allora ti metto subito tra i preferiti e... buona evoluzione!

    RispondiElimina
  5. benissimo! mi piacciono queste evoluzioni...che fico (si può dire???) unsito con sezioni tematiche differenti ma correlate.
    un po' mi spiace perchè pasticci & pasticcini è pur sempre pasticci & pasticcini, per missà che qui siamo orientate ad evoluzioni in positivo :)
    ps: anche io cmq sto sclerando. sto natale quest'anno mi sta facendo impazzire...altro che tutti più buoni! secondo me siamo tutti stressati e inc.....ti.
    baci!

    RispondiElimina
  6. grazie a tutte per gli auguri e per la fiducia!

    @ salamander: e quando mai il natale ci ha fatto diventare più buone?? ;-)

    RispondiElimina