domenica 6 dicembre 2009

genova è...




aspettando di fare il pandolce di Chiara...

10 commenti:

  1. mi hai fatto un fantastico regalo: io amo luzzati!!!!!

    RispondiElimina
  2. ps: quando andremo a genova però una visitina al museo la facciamo vero?? :-))

    RispondiElimina
  3. @ valentina: fortuna??? incubo!! ;-)

    @ salamander: ci pensavo anche io.... per cui andiamoci!!!!

    RispondiElimina
  4. sìssì!
    tra l'altro..conosci anche fresu? non è come luzzati, però anche lui mi piace abbastanza

    RispondiElimina
  5. fresu... conosco solo Paolo Fresu, il jazzista... ma suppongo tu pensi ad un altro!

    RispondiElimina
  6. sì....io mi riferisco all'artista-pittore. oltre a paesaggi molto carini anche lui disegna "personaggi" simpatici. in ogni caso luzzati resta inarrivabile-ineguagliabile-insuperabile. mi è capitato di vedere alcuni suoi quadri con pezzi di abiti di scena, pizzi ecc.....favolosi!

    ma prima o poi mi porterò in casa una sua opera!

    RispondiElimina
  7. Grazie evelyne ! davvero bello , ho conosciuto Luzzati attraverso le sue scenografie ad Apricale , un paesino nell'entroterra di Ventimiglia . Ogni anno ad agosto il teatro della Tosse di Genova si trasferisce là e tutto il paese diventa un palcoscenico , le scenografie di Luzzati completano la meraviglia .
    ciao ! chiara

    RispondiElimina
  8. @ Chiara: grazie a te! ora aspettiamo la ricetta del panettone!!

    @ salamander: nel frattempo mi sono documentata e, effettivamente, fa dei disegni moooolto belli!

    RispondiElimina