lunedì 12 ottobre 2009

... TUUUUUT... TUUUUUT.... TUUUUUT...

... TELECOM ITALIA IL NUMERO DA VOI RICHIESTO E' MOMENTANEAMENTE SPENTO O NON RAGGIUNGIBILE... siete pregati di riprovare più tardi tu-tu-tu-tu-tu-tu-tuuuuuuuu....

:-( la telecom ha gentilmente staccato la mia linea ADSL... non per morosità, ma per un guasto non si sa bene causato da cosa, per cui sono OUT! è da più di una settimana che non ho linea e non riesco ad uscire da questa situazione.... sto scrivendo dal lavoro solo per dire che ci sono, ma non riesco a pubblicare nulla... spero che mi riconnettano al più presto!! nel frattempo tanti saluti a tutti/e!

11 commenti:

  1. ci manchi!!!!!!
    che la telecom si dia una mossa..qui siamo in crisi di astinenza!!!!

    RispondiElimina
  2. sono assolutamente d'accordo con salamander !
    e solidale con te , anche io sono stata isolata per più giorni . grrrrrrrrrr che nervoso !
    un abbraccio ! chiara

    RispondiElimina
  3. sai che pensavo di scriverti una mail per sapere cosa ti stava succedendo?...meno male è "solo" la telecom....
    a presto speriamo tutti

    RispondiElimina
  4. Siamo tutti...sprouts...viviamo in un paese che definire a volte...del cavolo, ci sarebbe da chiedere scusa alla brassicacea....ADSL croce e delizia! Se pensate che sulla linea io ho collegati la TV ( programmi normali + Alice home tv+Sky ] e in Wi Fi il computer..con cui spesso vengo ad importunare....Bene, sono stato tre giorni senza Sky! Al 187 mi dicono 'Ah , ma noi si pensava che fosse senza Internet...?Hanno spippolato un pò ed è tornato tutto normale:io spippolo e mia moglie vede le partite della Fiorentina . :-))) S.B. P.S. a chi interessa , il 16/11 Sigrid sarà a Firenze vedi forum....

    RispondiElimina
  5. oddio queste sono quelle notizie che a leggerle sugli altri blog ti viene l'angosciadacondivisione.....

    RispondiElimina
  6. Ho modificato la foto per la raccolta. Puoi modificare il link alla raccolta per favore?
    xxx S.

    RispondiElimina
  7. ehi, tuu(t)! torna torna torna! :)

    RispondiElimina
  8. Come ti capisco è da poco che sono riemersa..... e devo dire che dopo un po' ci si abitua anche... ma non è carino! Ti aspetiamo!
    Ciao Vale

    RispondiElimina
  9. Bambine...oggi è il compleanno di Sigrid....San Bernardo .

    RispondiElimina
  10. @ tutti/e: ADSL tornata stamani... torniamo in linea!!!! grazie per la solidarietà!

    RispondiElimina
  11. evviva evelyne stai per tornare! bene bene

    RispondiElimina