venerdì 13 febbraio 2009

M'illumino di meno... il ricettario!



eccoci!! ce l'abbiamo fatta, come direbbe catobleppa, al fotofinish, si sentiva la sigla e il file è partito!
prima di tutto vi ringrazio per la partecipazione, siamo riusciti/e a mettere insieme un ricettario di 20 pagine.. non male per un blog appena nato!

Se volete scaricarlo cliccate su questo link: ricettario m'illumino di meno.

Ne vale sicuramente la pena, vi siete tutti/e impegnati/e con ricette e/o idee incredibili e originali!
Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie!

10 commenti:

  1. eraviglioso grazie a te!!!! e buona serata.... a lume di candela... ovviamente!!!
    v

    RispondiElimina
  2. sei sempre una fucina di idee!
    ciao Evelyne
    Babs

    RispondiElimina
  3. Meraviglioso! l'ho già scaricato ;)

    RispondiElimina
  4. dai!!! è venuto benissimo!!! troppo bella 'sta cosa!!! brava!!!

    RispondiElimina
  5. Bravissima! Grazie per il tuo mega-impegno, nostra coordinatrice suprema... Un bacione e buon sabato.

    RispondiElimina
  6. tutto il giorno che non riesco a connettermi per cui riesco a rispondervi solo adesso:

    @ valentina: grazie a tutte voi vorrai dire! io l'ho solo impaginato cercando di dare una coerenza.... a parte questo la creatività e le idee sono solo vostre! :-)))

    @ babs: in questo caso c'è stato il famoso "aiutino".... io ho accolto la proposta!

    @ catobleppa: felice che ti piaccia! :D

    @ acquaviva: grazie anche a te! ;-)

    @ babuska & salamander: ancora una volta: grazie a voi, senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile... e non lo dico per dire!!

    grazie ancora, siete una bella compagnia in questo "viaggio".... buon fine settimana!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo!
    Scaricato e messo il link nel blog ;o)
    Buona settimana! :)

    RispondiElimina
  8. scusa Evelyne, io sono imbranata come sempre... ma non capisco come si fa a stampare il ricettario. Ho provato ma (sigh!)vengono pagine vuote!

    RispondiElimina
  9. grazie a te e a tutti quelli che hanno partecipato con ricette spettacolari!

    decisamente mi illuminerò di meno varie volte l'anno! :D

    RispondiElimina