lunedì 22 dicembre 2008

testamento biologico

Il Parlamento, con molti anni di ritardo e sull'onda emotiva legata alla vicenda di Eluana Englaro, si prepara a discutere e votare una legge sul testamento biologico.

Il parlamento potrebbe approvare una legge con la quale si IMPEDISCE di scegliere se, in caso di incidenti o simili, si vuole essere mantenuti in vita o meno.
Decidono loro, in violazione con diverse norme costituzionali, se DOVETE sopravvivere...

Se vi considerate persone adulte, responsabili e libere, se ritenete che la scelta, qualunque essa sia, spetti a voi, firmate l'appello cui rinvia questo link.

1 commento:

  1. Dal TG di oggi (02/05) in Africa, non ricordo esattamente in quale Stato, perdurando una delle tante guerre , le ...signore...hanno deciso: Hanno preso una storica decisione : tu combatti? ed io faccio sciopero....a letto ! Tutte d'accordo , anche la moglie del presidente : Non solo, si sono pure messe d'accordo di pagare una specie di sussidio alle 'professioniste' affinchè s astengano anche loro....Perchè 'storica' : credo sia già successo nei tempi antichi a Sparta , se non vado errato. E pare che vincessero le signore...
    il solito S.B.

    RispondiElimina