lunedì 29 dicembre 2008

Perché il mio stendino si agita tanto???



Non so voi, ma normalmente a casa mia gli stendini stanno fermi.... immobili direi!Invece oggi lo stendino si agita, come se fosse animato... lo guardo.... lo riguardo ancora e... cosa è??


e... cosa volevi che fosse?? o meglio: chi volevi che fosse? selva 
ovviamente!! ecco qua il suo divertimento preferito:  l'assalto allo stendino... si infila, saltando da sopra.. magari da una libreria (... altrimenti che divertimento c'è??) dentro alla piega di un lenzuolo e iniziano  le danze...  dello stendino!!

Inutile dire che pistone non si tira assolutamente indietro, per cui lei da dentro lui da fuori sono capaci di staccare tutti i panni dallo stendino in men che non si dica!
beh... volendone vedere l'aspetto positivo possono essere coinvolti quando c'è la necessità di togliere i panni in fretta e furia! :-)

  












Beh, insomma, direi che è arrivato il momento di fare le presentazioni ufficiali... visto poi che mi è stato detto che faccio preferenze e pubblico solo foto di selva... sarà meglio pareggiare i conti!

Ve li presento, come ho già detto sono entrambi stati trovati, selva sul ciglio di una strada, mentre pistone è arrivato nel motore della macchina di un vicino che, sceso dalla macchina, ha chiesto aiuto al vicinato perché il motore miagolava! (da qui il nome)
Insomma eccovi qualche foto.
Non credo necessitino di commenti... sono la "mamma" cosa potrei dire?
che sono bellissimi?? ... lasciamo perdere... spazio alle immagini!!!
 

8 commenti:

  1. ma sono stupendi!!!!mi immagino lo stendino....
    ciao Vale

    RispondiElimina
  2. sono bellissimi...quella panzetta me la mangerei !

    RispondiElimina
  3. @ valentina e natalia: vi ringrazio molto per i complimenti ai pelosetti di casa! riguardo allo stendino... meglio lasciar perdere! basti dire che le mollette dei panni erano ovunque tranne dove sarebbero dovute essere!! =^..^=

    RispondiElimina
  4. mamma che carini! pensa che quello che loro fanno con lo stendino, gatòo lo fa con il mio armadio.... e non è una cosa bella (anche se alquanto tenera - ieri non riuscivo proprio a trovarlo)....
    Ma secondo voi i foodbloggers hanno predilezione per i gatti? Io comincio ad avere dei sospetti... ;-)
    Buon anno cara, e buon inizio.

    RispondiElimina
  5. @ vaniglia: anche io ho dei sospetti... e cominciano ad essere fondati! ;-)

    RispondiElimina
  6. belli bellissimi sornioni uniciii. una gattara coi fiocchi. ;)

    RispondiElimina
  7. @ francesca: non me lo dire... già normalmente penso che siano i più belli del mondo!! ;-)
    e... gattara lo diventerei presto se i mq e l'altra metà non mi imponessero di contenermi! benché stiano molto fuori un po' di spazio dentro è necessario...

    RispondiElimina
  8. Ma che belli questi mici e la mamma è giustamente orgogliosa. Ma i mici sono tutti belli da morire e soprattutto sono sempre, oguno a modo suo, speciale. Qui ci sono Violetta (la senir, 5 kg e mezzo di produttore di fusa, per averle è sufficiente guardarla) e Rosina (junior, 4 kg di gatta lunga, flessuosa ed agilissima) della la Nana perché quando è arrivata pesava 600 gr. Me li mangerei di baci ogni momento della giornata. Si, amo i gatti.

    RispondiElimina